venerdì 9 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CANAVESE / ELEZIONI – Francesca Bonomo, Gianna Pentenero e Alberto Avetta candidati per il PD

CANAVESE / ELEZIONI – Iniziano uscire i nomi appartenenti ai vari partiti, dei candidati alle elezioni politiche previste per il prossimo 4 marzo.

I circoli PD del Ciriacese, Canavese e Chivassese hanno accolto la notizia che la direzione del Partito Democratico di Roma ha accettato le candidature proposte e che convergevano in modo compatto ed univoco sui nomi di: Francesca BONOMO per il collegio uninominale Camera – Ivrea; Gianna PENTENERO per il collegio uninominale Camera -Settimo e Alberto AVETTA per il collegio uninominale Senato

Il Partito Democratico potrà pertanto partecipare alla campagna elettorale per le elezioni politiche 2018 con 3 candidati.

“Non sono solo espressione del territorio che dovranno rappresentare una volta giunti a Roma, – affermano i Circoli PD di Castellamonte, Cuorgnè, Rivarolo, Valle Sacra, Valle Orco e Soana – ma che lo potranno fare portando con se quell’esperienza e quella competenza che i loro avversari sicuramente non avranno.

Perchè quest’anno, più che in passato, il Partito Democratico si caratterizzerà per la responsabilità e la competenza a dispetto degli irresponabili e degli incompetenti. La campagna elettorale inizierà già domani, lunedì 29 gennaio, al mercato di Castellamonte dove Francesca Bonomo sarà presente per confrontarsi con i cittadini e formulare le proposte del PD per il territorio e per l’Italia.”

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img