domenica 22 Maggio 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CASTELLAMONTE – Elena Gheorghe, famosa cantante, accolta dai Sindaci di Agliè e Ozegna (FOTO)

Il sindaco di Castellamonte, Pasquale Mazza, riceverà Elena Gheorghe e la sua famiglia. mercoledì 24 gennaio in mattinata

CASTELLAMONTE – È giunta in Canavese, insieme alla sua famiglia, e con grande entusiasmo, Elena Gheorghe, la famosa cantante romena in visita a Castellamonte fino al 24 gennaio.

Elena ha trovato subito grande accoglienza da parte dei comuni limitrofi. Ieri, in occasione del 38esimo Storico Carnevale di Agliè, è stata accolta presso il Salone Alladium dal Sindaco Marco Succio e dai Conti di San Martino di quest’edizione.

Grande accoglienza per lei, anche ad Ozegna, dove ieri ha incontrato, presso il Ristorante Monnalisa, il cabarettista Franco Neri. Mentre stamattina, ad accoglierla, è stato, presso il Comune, il Sindaco di Ozegna Sergio Bartoli.

La famiglia Gheorghe, felice di questa accoglienza, ringrazia di cuore il Sindaco di Agliè Marco Succio e il Sindaco di Ozegna Sergio Bartoli, per il calore, la gentilezza e la disponibilità dimostrata nei loro confronti.

Il sindaco di Castellamonte, Pasquale Mazza, li riceverà, invece, mercoledì prossimo alle 10,30.

Elena Gheorghe ha dichiarato che nei giornali nazionali rumeni si parla della sua visita in Canavese; lei farà un album e pubblicizzerà il Canavese nei suoi prossimi eventi in Romania e in Spagna.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img