CASTELLAMONTE – Oltre una sessantina i partecipanti ieri, giovedì 11 gennaio, al corso di abilitazione all’utilizzo del defibrillatore (DAE), organizzato dalla Croce Rossa Comitato Locale di Castellamonte, in collaborazione con il Comune di Castellamonte.

giuanun
Pandolfini
mototicinobanner

Si tratta del secondo di due appuntamenti, gratuiti per i castellamontesi, organizzati con il preciso scopo di formare i cittadini interessati, in vista della posa del defibrillatore in prossimità del Comune, donato dalla Dottoressa Gaido, Responsabile Sanitario di Croce Rossa.

Il Corso si è tenuto presso la Scuola Media Statale “Cresto” per gentile concessione dell’amministrazione comunale, vista l’impossibilità di tenerlo presso la sede di Croce Rossa, per via dei danni causati dal maltempo.

growupsaldi
isola
primocontattolungonuovapertura

Sabato mattina alle 9,45, si terrà invece, durante il Consiglio Comunale appositamente convocato, la cerimonia di consegna della Cittadinanza Onoraria alla Croce Rossa Italiana.

La consegna avverrà dalle mani del Sindaco di Castellamonte, Pasquale Mazza, direttamente al Presidente Nazionale Francesco Rocca, neo eletto Presidente del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.

Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here