SAN MAURIZIO CANAVESE – Divertimento alla castagnata con caccia al tesoro

giuanun
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100
growup
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Pandolfini

SAN MAURIZIO CANAVESE – Nel pomeriggio di sabato scorso, 11 novembre, la grande squadra animatori della Parrocchia di San Maurizio Canavese ha organizzato la tradizionale castagnata.

Advertising App ON 2

Una grande novità ha atteso i grandi e piccini intervenuti a questo pomeriggio di festa e giochi: la caccia al tesoro. A tracciare un bilancio di questo pomeriggio è Lorenzo uno degli animatori del gruppo: “Per questa edizione della castagnata organizzata dall’oratorio di San Maurizio Canavese abbiamo deciso di fare qualcosa di innovativo. Infatti, mentre i genitori si sono dedicati alla preparazione delle caldarroste noi animatori, tutti assieme abbiamo organizzato una caccia al tesoro per il paese dove il tema principale era la castagna.

I ragazzi sono andati in giro risolvendo indizi per trovare la tappa finale che è stata la rottura delle pignatte; grande emozione per tutti i bambini del nostro oratorio. Al termine abbiamo consumato le caldarroste e la giornata si è chiusa tra canti e allegria”. Ancora una volta i ragazzi animatori dell’oratorio sanmauriziese si sono superati per rendere una giornata piacevole in una grande festa cristiana.

growup
giuanun
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2

GUARDA LE FOTO

tentazioni
Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here