martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASTELLAMONTE – Croce Rossa: all’evento in programma domenica 10 ci sarà anche il Vice Presidente nazionale della C.R.I

spot_img

CASTELLAMONTE – Domenica 10 settembre, a Castellamonte, in occasione del 15° anniversario della Fondazione Gruppo Giovani e dell’inaugurazione dei nuovi mezzi, sarà presente anche Gabriele Bellocchi, Vice Presidente nazionale della Croce Rossa Italiana.

La giornata partirà alle 9 con l’omaggio ai soci defunti presso il cimitero di Castellamonte.

[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Alle 11, in piazza Martiri della Libertà, verrà celebrato il 15° anniversario dalla fondazione del Gruppo Giovani. Dopo i saluti ufficiali, verrà consegnata la croce di anzianità ai soci.

Per le 12,30 ci si sposterà alla sede della Croce Rossa, in via Marcello Piccoli 9, dove, dopo il saluto delle autorità, verranno inaugurati i nuovi mezzi: l’ambulanza intitolata alla memoria della Professoressa Gloria Rosboch, acquistata con il contributo della Fondazione CRT; l’ambulanza di rianimazione donata dalla famiglia Benigno Targhetta e Margherita Savio di Castellamonte e l’ambulanza di rianimazione in servizio convenzionato con l’Asl To4.

Per l’occasione, dalle 9 alle 18, in piazza Martiri della Libertà, “Attività di ambulanza senza paura, prevenzione rischio da disastro, clownerie, fund e people raising”.

[su_slider source=”media: 110138,119356″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[su_slider source=”media:109265,109272″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[su_slider source=”media: 100996,100993,116078″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img