TORINO – I militari della stazione di Torino San Salvario ed i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia San Carlo, stanno raccogliendo i frutti dell’estenuante lavoro fatto nel parco del Valentino.

In questi giorni hanno dato esecuzione a numerose ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di una banda di giovani nordafricani che si erano specializzati nelle rapine al parco.
I militari della stazione San Salvario, hanno condotto una mirata attività investigativa, attraverso l’analisi dei video delle telecamere di sorveglianza, servizi di osservazione e pedinamento che sono iniziati lo scorso inverno. Dall’inizio dell’anno, sono già 10 gli arresti ed i fermi di P.G. di rapinatori extracomunitari nel quartiere.

Advertising App ON 2

Tale attività si affianca ai quotidiani servizi disposti dalla Compagnia San Carlo per il contrasto dello smercio di stupefacenti, come la recente operazione “Parco Sicuro” condotta attraverso la vigilanza fissa e dinamica del Parco da parte dei Militari, che ha prodotto numerosi arresti in flagranza di reato.
Ulteriore indagini sono in corso per individuare i responsabili di numerose altre rapine commesse con simili modalità.
Dall’analisi dei dati, i militari hanno riscontrato che da quando ha avuto inizio l’attività, il numero delle rapine da strada nel quartiere è diminuito.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here