CONDOVE – Incidente oggi, domenica 9 luglio, alla rotonda di Condove in località Gravio. Un Ford Transit ha investito una moto Ktm con a bordo un ragazzo ed una ragazza.

Il ragazzo, M.P. 29 anni, ferito in modo grave, è stato ricoverato all’ospedale Cto; la giovane, Elisa Ferrero, 27 anni, di Moncalieri,  è invece deceduta sul colpo.

Pare che i conducenti dei due mezzi avessero avuto un diverbio sulla SS24 alcune centinaia metri prima, e che il Ford Transit, condotto da M.D.G., di Nichelino, abbia inseguito la moto, raggiungendola e colpendola alla rotonda.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Susa, della stazione di Condove e della stazione di Chiomonte e della stazione Forestale di Almese per rilievi e gestione della viabilità.

Il conducente del Transit, risultato positivo all’alcoltest, è stato arrestato per omicidio stradale.

Advertising App ON 2

AGGIORNAMENTO – Il conducente del Transit, Maurizio De Giulio, 50 anni, era recidivo: sette anni fa dopo aver litigato con la moglie era stato arrestato per aggressione e minacce a cinque agenti della polizia municipale di Moncalieri e denunciato per guida in stato di ebbrezza. Dopo aver causato un incidente in via Genova a Nichelino,  si era scagliato contro i vigili urbani che lo invitavano a salire in ambulanza.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here