CUORGNÈ – Proseguono i festeggiamenti per San Luigi (FOTO e VIDEO)

CUORGNÈ – La città festeggia il suo patrono San Luigi tra cibo, musica e balli: un evento realizzato in collaborazione tra Pro Loco e il Comune.

Advertising App ON 2

Nelle serate dal 16 al 19 giugno è tornato in piazza Martiri l’ormai tradizionale appuntamento, giunto alla sua sesta edizione, “Pizza Pazza in Piazza”: “Siamo soddisfatti, un ottimo successo- commenta l’assessore Mauro Fava- Si è tornati a far ballare il liscio in piazza Martiri come avveniva un tempo. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione, tra cui la Pizzeria Royal che ha organizzato e predisposto la Pizza Pazza in Piazza”.

Tra gli eventi collaterali alla patronale di San Luigi, l’applaudito saggio “Musica sotto le stelle” dei musici del Liceo musicale Chopin in via Galilei e lungo via Torino. Le iniziative proseguiranno anche nel prossimo fine settimana (23-24 giugno) con il percorso enogastronomico e promozionale “Territorio al Centro” a cura della Pro Loco. In queste giornate si svolgerà, inoltre, un evento sportivo che coinvolgerà tutta la città, i campionati italiani di ciclismo “Handbike”.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

GUARDA IL VIDEO

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA LE FOTO

Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100
Print Friendly
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here