CUORGNÈ – Una serie di eventi in programma per la Festa di San Luigi, organizzati dal comune di Cuorgnè insieme all’assessore Mauro Fava e al consigliere Elisabetta Dutto.

Il 3 e 4 giugno si terrà l’evento Tuning, mentre dal 17 al 19 giugno, in piazza Martiri della Libertà, festa con “Pizza Pazza in Piazza”, luna park e intrattenimenti vari.

-17, 18, 19 festa in piazza Martiri della Libertà con “pizza pazza in piazza”, luna park e intrattenimenti vari.

Il 3 e 4 giugno Cuorgnè ospiterà il primo evento Tuning organizzato da “Life Hardstyle Tuning Club” con presidente Walter Picchiottino.

I giorni coinvolti vedranno un susseguirsi di momenti appassionanti e accattivanti; sarà infatti possibile vedere da vicino l’illuminazione generata da questi mezzi grazie ai loro led i quali verranno anche valutati e successivamente premiati durante la serata “Fluo Party” che si terrà il sabato sera, il tutto sarà coronato dalla musica emessa dalle autovetture.

Advertising App ON 2

In questo weekend sarà possibile trovare tantissime categorie Tuning e ad ognuna di queste verrà dato un premio.

La premiazione coinvolgerà inoltre il “club tuning più numeroso” e il “club tuning più lontano” in quanto i partecipanti a questo evento arriveranno, oltre che da molte regioni d’Italia, anche dalla Germania e dalla Svizzera.

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here