TORINO – Taglio del nastro del Salone Internazionale del Libro alla presenza dei ministri Dario Franceschini e Valeria Fedeli e del presidente del Senato Pietro Grasso.

L’apertura di questa 30esima edizione promette bene con un grande afflusso alla biglietteria.

Presente anche la Difesa. Tema della XXX edizione della manifestazione è “Oltre il Confine” nell’ambito del quale le varie Forze Armate e l’Arma dei Carabinieri offriranno un intenso programma di eventi ed iniziative mirate a valorizzare il patrimonio storico-culturale e le eccellenze tecnologiche delle Forze Armate.
Nello stand, ubicato nel “Padiglione 3” dello spazio espositivo, si svolgeranno conferenze, incontri e presentazioni editoriali che coinvolgeranno i visitatori, anche attraverso i mezzi della comunicazione digitale, guidandoli alla scoperta di un mondo militare saldamente legato ai suoi valori, quotidianamente impegnato al servizio del Paese e della collettività internazionale e costantemente proiettato verso le sfide del domani.

Advertising App ON 2
Oltre ai numerosi ospiti con i quali poter approfondire e dibattere i temi presentati, sarà anche possibile interagire con la “grande famiglia con le stellette”, attraverso collegamenti con i nostri uomini e donne impiegati nelle missioni all’estero, e conoscere dal vivo le diverse realtà di vita nei Teatri Operativi.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

GUARDA LE FOTO

 

 

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here