ARTE E MODA – Un’idea originale quella di Coquette, che ha creato il gambale gioiello da donna rivisitando icone di quadri famosi utilizzando dalle 3000 alle 7000 pietre di taglio cubia zirconia e richiamandosi, secondo il parere di alcuni critici, in modo originale e nuovo, alla Pop Art e all’Art Déco.

Accessori-gioiello che posso essere indossati, con grande eleganza e classe, ma anche una parte espositiva.

Nella collezione figurano, ad esempio, “La dama con l’Ermellino” di Leonardo e “La ragazza con l’orecchino di perle” di Vermeer.  L’arte anche come terapia per guarire lo stress.

È lusingata e onorata Coquette Art de Port, l’artista che ha ideato e creato “l’arte da indossare”, per il fatto che Luis Vuitton, marchio di rilievo, abbia seguito la sua idea, trasferendo l’arte sulle borse.

Un unico significato: Coquette art de port ha creato un prodotto di super lusso come del resto lo e Louis Vuitton, importante e unico  nel suo genere.

Advertising App ON 2

Un’artista emergente, Coquette Art De Port che con grande creatività e capacità ha saputo creare un prodotto fortemente apprezzato che ha già occupato uno spazio di rilievo nell’arte e nella moda divenendo simbolo di eleganza.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here