CUORGNÈ – Fine settimana intenso a Cuorgnè con numerosi eventi.

Si partirà questa sera, venerdì 5 maggio, in frazione Salto con il tradizionale “Giaco Day”: alle 20,30 sfilata del Borgo San Giacomo e proclamazione dei nuovi conti Silvesco 2017. A seguire il rinfresco offerto dal Borgo.

Sabato 6 maggio invece, alle 21, presso la chiesa della SS. Trinità, Andrea Loreni, specialista in Zen e funambolismo, parlerà delle sue vie alla ricerca dell’essere autentico.

Advertising App ON 2

Alle 21,30, presso Villa Filanda, “Torneo is Coming”, apericena Medieval – Folk.

Dal 6 al 14 maggio sarà possibile visitare, presso il Centro Fiere (ex Manifattura) l’esposizione Incontro d’Artisti curata dal Centro Culturale Artistico Carlin Bergoglio.

Domenica 7 maggio si terrà l’evento clou: “Florarte” organizzato dal Comune di Cuorgnè insieme alla Pro loco, Campagna Amica di Coldiretti, commercianti, Corsac, centro culturale Carlin Bergoglio e gruppo storico Allodieri.

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

Esposizione di fiori e piante, opere di artisti e madonnari per le vie del centro storico; visita guidata a cura del Corsac a partire dal Ponte Vecchio (dalle 15); Antichi Giochi a cura del Gruppo Storico Allodieri.

Il susseguirsi di eventi proseguirà il 14 maggio con il Pranzo Reale al Centro Storico e Mercatino Medievale, e la Fiera di Maggio in piazza Martiri della Libertà con le proposte commerciali.

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here