FAVRIA – Sono iniziate giovedì sera le serate a tema organizzate da Vivere Favria, la lista civica che, con Vittorio Bellone candidato sindaco, si presenterà alle amministrative comunali del prossimo 11 giugno.

La serata, dedicata alla sicurezza, ha fatto seguito alla massiccia distribuzione di una brochure con le proposte in tema di sicurezza che Vivere Favria lancia nel suo programma. Ospite della serata presso la sala musica, Alessio Lio Rosso che ha sviluppato il tema della legittima difesa. Quando può considerarsi legittima e quindi legale? Quali sono i limiti? Cosa dice in proposito il codice penale?

Il dibattito è poi proseguito, anche con interventi dal pubblico, toccando i tre punti forti di Vivere Favria, ovvero l’istituzione di un servizio di vigilanza notturna con autopattuglia, che si muoverà tra borgate e centro, il ripristino e l’intensificazione della videosorveglianza e i corsi anti-truffa e anti-intrusione.

Advertising App ON 2

I prossimi incontri avranno come oggetto ambiente e agricoltura, e saranno soltanto i primi di molti altri. In programma infatti, prima e dopo le elezioni, serate dedicate ad arte, sport, spettacolo, cultura, libri, cinema, teatro, scienze e altro ancora.

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale
adver concordia
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
contatto-definitivo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here