VENARIA REALE – Un corteo lunghissimo, vista la grande affluenza, quello che si è sviluppato tra le vie venariesi, per la commemorazione della Festa del 25 Aprile.
Le associazioni cittadine, i Vigili del Fuoco, la Croce Rossa e la Protezione civile, l’Amministrazione Comunale, gli alunni del comprensorio I e II scuola Romero e la cittadinanza tutti uniti nella sfilata, aperta dalla banda musicale, per le Vie cittadine.Grande la soddisfazione di Annibale Pitta, Presidente dell’ ANPI Sezione di Venaria Reale.
[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Presente sul palco allestito per la manifestazione anche il sindaco di Venaria reale Roberto Falcone che ha voluto ricordare i momenti tragici dei bombardamenti a Venaria, sottolineando come, allo stesso tempo, la cittadinanza intera non si è persa d’animo e ha iniziato subito la ricostruzione degli edifici.
[su_slider source=”media: 108658″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Durante la cerimonia è stato letto anche un appello congiunto firmato dall’ Anpi Nazionale, ARCI, CGIL, CISL, UIL e ACLI.
Infine, a chiudere le celebrazioni, davvero sentite, l’esibizione del coro Gospel “La Crisalide di ieri e di oggi” e i balli del Folk Danza Venaria.
[su_slider source=”media: 99550,109265,109272″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.