VENARIA REALE – Un corteo lunghissimo, vista la grande affluenza, quello che si è sviluppato tra le vie venariesi, per la commemorazione della Festa del 25 Aprile.

Le associazioni cittadine, i Vigili del Fuoco, la Croce Rossa e la Protezione civile, l’Amministrazione Comunale, gli alunni del comprensorio I e II scuola Romero e la cittadinanza tutti uniti nella sfilata, aperta dalla banda musicale, per le Vie cittadine.Grande la soddisfazione di Annibale Pitta, Presidente dell’ ANPI Sezione di Venaria Reale.

Advertising App ON 2

Presente sul palco allestito per la manifestazione anche il sindaco di Venaria reale Roberto Falcone che ha voluto ricordare i momenti tragici dei bombardamenti a Venaria, sottolineando come, allo stesso tempo, la cittadinanza intera non si è persa d’animo e ha iniziato subito la ricostruzione degli edifici.

contatto

Durante la cerimonia è stato letto anche un appello congiunto firmato dall’ Anpi Nazionale, ARCI, CGIL, CISL, UIL e ACLI.

Infine, a chiudere le celebrazioni, davvero sentite, l’esibizione del coro Gospel “La Crisalide di ieri e di oggi” e i balli del Folk Danza Venaria.

adver concordia
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

 

 

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here