RIVAROLO CANAVESE – I carabinieri di Rivarolo Canavese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea per guida senza patente un pregiudicato di 33 anni di origine albanese.
Intorno alle 19.30 di venerdì, alla guida di una Fiat Punto per le vie di Rivarolo senza essere munito di patente di guida poiché revocata, il giovane, già noto ai militari, alla vista della pattuglia, si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento sulla sp222, è stato bloccato dai carabinieri. Per lui è scattata una denuncia in stato di libertà per guida senza patente.
[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Durante lo scorso fine settimana, a Cuorgnè, San Giorgio Canavese, Strambino e Sparone, i carabinieri della Aliquota Radiomobile di Ivrea hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza quattro automobilisti. Per uno di loro, un 30enne di origine albanese residente in Canavese, è scattata anche una denuncia per guida senza patente poiché mai conseguita.
[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
A Settimo Vittone invece i carabinieri della locale Stazione hanno eseguito una ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Torino nei confronti di M.M., 40 enne di Settimo Vittone. L’uomo deve espiare in regime di detenzione domiciliare la pena di sei mesi di arresto per il reato di guida in stato di ebbrezza commesso nel 2011.
[su_slider source=”media: 99550″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 108658″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.