martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVARA – Al Teatro di Rivara il debutto nazionale di “Fra ME e ME”

spot_img

RIVARA – Sabato 29 aprile al Teatro di Rivara il debutto assoluto del nuovo lavoro di Corrado Trione, una commedia scritta a quattro mani con Simone Faraon Dividersi il palcoscenico a metà, partire dagli stessi personaggi e da identiche premesse, e sviluppare la storia una scena a testa, come in una partita di ping pong.

[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Questa la sfida dell’autore canavesano Corrado Trione, che insieme aSimone Faraon della compagnia NuoveForme ha scritto lo spettacolo Fra Me & Me che debutterà al Teatro di Rivara sabato 29 aprile ore 21.

Lo spettacolo

Gli specchi non sono superfici riflettenti: sono finestre su mondi paralleli in cui una copia esatta di noi stessi vive una vita identica e contemporanea. Nel nuovo appartamento che Matteo ha preso in affitto a Roma, però, c’è uno sfasamento temporale: dall’altra parte dello specchio la vita è in ritardo di un minuto esatto. E quel che è peggio, è che Matteo sembra essere l’unico a non avere un doppio. Costretto a vivere duevite, alle prese con due fidanzate, due migliori amici, due padroni di casa e due ragazze della porta accanto, Matteo si accorgerà presto di quanto anche una piccola variabile possa modificare completamente il corso normale degli eventi. Una commedia con un tocco di science-fiction, un botta e risposta dal ritmo travolgente tra una metà e l’altra del palcoscenico, tra l’uno e l’altro dei due autori. Un gioco di fantasia di sicuro effetto, che mira a coinvolgere e a divertire il pubblico.

[su_slider source=”media: 108658″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

La compagnia

NuoveForme è una compagnia molto nota al pubblico del canavese. Ha infatti diretto per tre anni il Teatro di Valperga e molti dei suoi spettacoli hanno fatto parte, negli anni, della stagione del Teatro di Rivara. Dalla sua scuola per attori, una delle più note a Torino, provengono i sei brillanti interpreti di Fra Me & Me, alcuni dei quali già reduci da importanti esperienze professionali sui palchi di tutta Italia. A dirigerli il trentenne regista Simone Faraon, anche co-autore del testo, e il direttore artistico di NuoveForme Sergio Cavallaro.

[su_slider source=”media: 99550″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img