DRUENTO – Tanto spavento e niente più per una famiglia druentina con una bimba piccola, che, dopo essere stata avvisata da un vicino, prontamente intervenuto con un estintore, ha visto delle fiamme sopra il tetto della propria abitazione.
E’ accaduto questa sera poco dopo le 21 in una palazzina di via Avigliana. Giunti poco dopo sul posto i Vigili del Fuoco di Torino e Venaria Reale e l’autoscala, che hanno circoscritto le fiamme e spento l’incendio prima che si propagasse.
Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri della stazione di Venaria Reale.
Con ogni probabilità l’incendio è scaturito dalla canna fumaria ostruita da un nido d’api.
Illesi la donna e la bimba, mentre il marito è stato accompagnato al Pronto Soccorso per controlli, avendo respirato del fumo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.