venerdì 13 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CANAVESE – GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E DETENZIONE DI DROGA: DENUNCE E SEGNALAZIONI

Controlli ad Ivrea, Cuorgnè, Borgomasino, Carema, Montalto Dora, Pavone Canavese e Rueglio

CANAVESE – Proseguono i controlli dei carabinieri della Compagnia di Ivrea per contrastare l’uso di droghe e l’abuso di alcolici nei weekend di carnevale.

Nei giorni scorsi sono state denunciate alla Procura di Ivrea 11 persone, sei di esse controllate ad Ivrea, le restanti a Cuorgnè, Borgomasino, Carema e Montalto Dora. Dieci in tutto i conducenti, di età compresa tra i 54 e i 23 anni, denunciati per guida in stato di ebbrezza (di cui quattro lo scorso fine settimana).

Le loro patenti di guida sono state ritirate. Uno di essi, 50enne controllato sulle strade di Carema, aveva un tasso alcolemico sei volte superiore al limite consentito. A Ivrea, Pavone Canavese e Rueglio, tre persone sono state segnalate per uso personale di sostanze stupefacenti; sequestrate tre dosi di marijuana ed una dose di cocaina.

Domenica pomeriggio i carabinieri della Stazione di Ivrea hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne che presso la propria abitazione, a Montalto Dora, custodiva 22 grammi di hashish e 3 grammi di marijuana, sottoposti a sequestro.

[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[su_slider source=”media: 99550,100976,100975″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img