domenica 5 Dicembre 2021
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

CUORGNÈ – Ricordato Elio Calcio Gaudino con il 4° Memorial

I lavoratori della Federal Mogul hanno così ricordato il loro collega scomparso

CUORGNÈ – I lavoratori della Federal Mogul Powertrain di Cuorgnè hanno voluto ricordare il collega scomparso nel 2013, Elio Calcio Gaudino, con una gara.

Sabato 28 gennaio, infatti, si è svolto presso il Bocciodromo di Pont Canavese il 4° Memorial Elio Calcio Gaudino, gara di bocce che ha visto sfidarsi a baraonda 32 giocatori tra colleghe/i e pensionati della Federal Mogul Powertrain di Cuorgnè.
“Siamo giunti alla quarta edizione – affermano gli organizzatori Roby Vercellino, Franco Polla Polin, Davide Pieruccini e Antonio Pappacena – e ogni anno la partecipazione è sempre più numerosa…questo vuol dire che il ricordo di una persona buona, simpatica e coinvolgente, nonché lavoratore serio e collaborativo, come era Elio è ancora vivo dentro ognuno di noi. Crediamo – continuano – che la scelta di organizzare in suo nome una giornata da passare in allegria, sia il modo migliore per ricordarlo. Ringraziamo la Federal Mogul nelle Persona dell’Ingegner Emilio Menicucci e la Dottoressa Teresa Leo per il supporto soprattutto economico,e tutte le Ditte o attività commerciali, che con il loro contributo hanno permesso lo svolgimento della gara.”
Le premiazioni si sono svolte durante la cena.
I vincitori di questa quarta edizione, premiati da Daniele Calcio Gaudino,Collega e Fratello del compianto Elio sono:

1° CLASSIFICATO. ALESSANDRO”LEPPINO” GIACHETTO BATOR
TROFEO”FEDERAL MOGUL ELIO CALCIO GAUDINO”
2° CLASSIFICATO. EMMA VIRONDA
3° CLASSIFICATO. GIUSEPPE DE ROSA

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img