TORINO – Era in compagnia di un amico, quando un cittadino italiano ha parcheggiato la propria auto per effettuare una breve commissione.
Al rientro, ha potuto notare un uomo all’interno dell’abitacolo della propria autovettura con in mano un sacco trasparente con i suoi effetti personali e la propria divisa da lavoro. Ha rincorso l’uomo, che si è subito dato alla fuga, riuscendo a fermarlo in via Perrone angolo via Juvarra.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato il topo d’auto, un cittadino algerino di 37 anni per furto aggravato. Dalle verifiche successive è emerso che il trentasettenne è sottoposto all’obbligo di presentazione alla PG. Lo straniero è stato trovato anche in possesso di un coltello e per questo motivo denunciato.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.