mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Sequestrati 20 chili di hashis, 2 arresti

spot_img

TORINO – Qualche giorno fa, il personale della Polizia di Stato, Sezione Antidroga della Squadra mobile hanno arrestato El Affani Ahmed, nato in Marocco nel 1977, cittadino marocchino residente in Spagna a Aranzueque; El Mahfoud Sohaila, nata in Marocco nel 1994, cittadina marocchina residente in Spagna ad Almeria.

I due uomini sono stati trovati in possesso di 20 chili di hashish, occultato all’interno del serbatoio dell’autovettura Ford Tourneo con targa spagnola in uso agli stranieri.

L’attività investigativa ha preso spunto da una segnalazione ricevuta dalla sezione Antidroga che riferiva che presso i parcheggi del complesso commerciale sito all’uscita della tangenziale Torino Sud “Pianezza – Collegno” vi era un automezzo proveniente dalla Spagna, con a bordo una coppia, che avrebbe dovuto trasportare un ingente quantitativo di stupefacente da cedere a terze persone.

Dai servizi di osservazione svolti dagli agenti, è stata trovata la Ford Tourneo che, a seguito di un primo controllo negativo, è stata trasportata presso l’officina della Polizia di Stato, al fine di eseguire una ricerca accurata.

Tale attività, coadiuvata da un’unità cinofila, ha permessodi rinvenire e sequestrare, all’interno del serbatoio per il gasolio 40 panetti nastrati ed imbustati contenenti hashish per complessivi Kg. 20,00.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img