mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CHIVASSO – In pensionamento il Direttore della Chirurgia Carlo Ferraris

Aveva iniziato la carriera nel 1972

spot_img

CHIVASSO – Dal 1° febbraio il dottor Carlo Ferraris, Direttore della Chirurgia di Chivasso, lascia l’ASL per la pensione.

Medico con una specializzazione in Chirurgia Generale e una in Oncologia, ha iniziato la carriera professionale nel 1976 presso la Chirurgia Generale dell’Ospedale Martini di Torino. Ha poi proseguito l’attività presso l’ex ASL 7 di Chivasso, a partire dal 2002, come Responsabile della struttura semplice dipartimentale Chirurgia afferente al Dipartimento di Emergenza e Accettazione e della Day Surgery e, dal 2004, come Direttore facente funzione della Chirurgia. Nell’ambito dell’ASL TO4, nel 2009, gli è stato conferito l’incarico di Direttore della Chirurgia di Chivasso, incarico che ha svolto fino a oggi. Dal 2014 al 2015 è stato anche Responsabile “a scavalco” della Chirurgia di Ciriè-Lanzo.

“Ringraziamo Carlo Ferraris – riferisce il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone – per il lavoro svolto al servizio dei cittadini-utenti in una carriera quarantennale. Nella nostra Azienda abbiamo potuto apprezzarne la professionalità, la dedizione al proprio lavoro e la disponibilità a lavorare in squadra in un’ottica aziendale”.

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img