martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VENARIA REALE – Mercato straordinario in favore degli ambulanti denunciati per le proteste del 2013 (VIDEO)

Obiettivo raccogliere fondi per i sei commercianti denunciati durante le proteste del 2013

spot_img

VENARIA REALE – Mercato straordinario oggi a Venaria.

Una sorta di fiera orgnaizzata per raccogliere fondi in favore degli ambulanti che nel 2013 scesero in strada per protestare contro l’aumento della tassa rifiuti imposta dal Comune di Torino, e che bloccarono Porta Susa, ricevendo una denuncia per interruzione di pubblico servizio e danni.

Questa mattina c’erano circa una cinquantina di banchi. Ciascun ambulante donerà 50euro che andranno al legale che dovrà difendere i commercianti denunciati.

Una bella forma di solidarietà all’interno di una stessa categoria, che aveva visto aumentare i maniera esponenziale la tassa rifiuti. In piazza erano scesi in cinquecento.

Questa mattina, sul posto, è giunta anche l’Assessore Claudia Nozzetti, il cui obiettivo è sostenere le iniziative delle Associazioni commercianti tra le quali quella del “mercato straordinario”.

GUARDA IL VIDEO

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=DEnrCpxmufU” width=”420″ height=”260″ showinfo=”no” autoplay=”yes” loop=”yes” rel=”no”]

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img