martedì 18 Maggio 2021
martedì, Maggio 18, 2021
spot_img

TORINO – Arrestato giovane senegalese per detenzione di droga

L'uomo è stato anche denunciato per violazione della Legge sull’Immigrazione.

TORINO – La scorsa notte, durante un servizio di prevenzione e controllo del territorio, gli agenti della Squadra Volante hanno notato un cittadino straniero, a bordo di un’auto, aggirarsi con fare sospetto tra via Cigna e corso Vigevano.

Gli operatori hanno subito intimato l’alt per un controllo. L’uomo, un senegalese di 27 anni, ha arrestato la marcia del veicolo ma è subito sbucato fuori dall’abitacolo e si è dato alla fuga per eludere i controlli. Durante la corsa, lo straniero ha lasciato cadere in terra alcuni involucri di droga, successivamente gli accertamenti hanno confermato che si trattava di cocaina.
Il soggetto è stato immediatamente raggiunto e fermato dagli operatori, nelle sue tasche sono stati rinvenuti circa 100 euro e un telefono cellulare.

A carico dell’uomo sono emersi numerosi precedenti di Polizia e una precedente espulsione. Il ventisettenne, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente e denunciato per violazione della Legge sull’Immigrazione.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img