martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

DOMODOSSOLA – La Guardia di Finanza arresta al confine un latitante con documenti falsi

spot_img

DOMODOSSOLA – Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza ha messo a segno un significativo risultato di servizio arrestando un cittadino tunisino per detenzione di documenti d’identità falsi.

Attraverso le interrogazioni delle banche dati, si è scoperto essere un latitante su cui pendevano due ordini di esecuzione di carcerazione per traffico illecito di sostanze stupefacenti e rapina.

Nel corso dei controlli doganali operati dai militari della Compagnia di Domodossola, l’attenzione si è concentrata sulla carta d’identità e sulla patente di guida del soggetto, risultate false, vista la consistenza ed il colore difformi dai modelli originali.

Il cittadino tunisino, N.B. le sue iniziali, dall’aspetto distinto e cordiale, era diretto a Parigi nel tentativo di sfuggire alla giustizia italiana.

Per lui si sono aperte le porte del carcere di Verbania dove sconterà la pena detentiva cui è stato condannato.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img