mercoledì 19 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Maltratta un cucciolo in pubblico, denunciato dalla Polizia

Si tratta di un cittadino italiano classe 1973

TORINO – Una donna, all’interno di un bar in piazza Gran Madre di Dio, ha notato un soggetto che stava maltrattando un cucciolo di cane.

L’uomo, un cittadino italiano classe 1973, ha fatto roteare più volte il cagnolino di soli pochi mesi in aria. La donna, grazie all’aiuto di altre persone è riuscita a prendere possesso del cagnolino e a contattare la Polizia.

Il quarantaquattrenne è stato denunciato dagli agenti del Commissariato “Borgo Po” per maltrattamento di animali. Il cucciolo, apparentemente un Jack Russell di circa due mesi e mezzo, è stato sequestrato e affidato al personale del canile Municipale Sanitario di Torino.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img