venerdì 7 Maggio 2021

TORINO – Furto in diretta: due dei tre ladri arrestati dalla Polizia (VIDEO)

Avevano svaligiato un negozio di intimo; ripresi dalle videocamere di sorveglianza e visti in diretta

TORINO – La loro azione è stata ripresa dalle telecamere di un supermercato e osservata in diretta dal proprietario dell’esercizio di via Borgaro, teatro del furto.

L’uomo, grazie ad un’applicazione presente sul suo smartphone, ha potuto vedere i ladri in azione nel cortile del retro del supermercato. Questo ha permesso al titolare di avvertire la Polizia comunicando in tempo reale i movimenti dei tre.

Dalle immagini, due dei tre soggetti si erano introdotti nel cortile e poi, grazie a un tubo in metallo, erano entrati all’interno dei locali, dopo aver divelto una grata. In realtà, l’attività presa di mira dal gruppo non era il supermercato ma un negozio di intimo. Dopo la razzia, i tre, prima di allontanarsi, avevano catapultato al “palo”, posizionato all’esterno, tre grossi sacchi neri pieni di merce.

Gli agenti della Squadra Volante giunti sul posto hanno subito individuato due dei tre componenti del gruppo, ancora in possesso dei sacchi neri. Nonostante il tentativo di fuga i due sono stati fermati. Il ventiseienne, rumeno con precedenti, aveva con sé aveva una ricetrasmittente e arnesi atti allo scasso. Uguale sorte è toccata al suo connazionale di 21 anni, il “palo” della banda, fermato invece in via Luini. La terza persona è rimasta ignota.

La refurtiva recuperata è stata poi riconsegnata agli aventi diritto. I due stranieri sono stati arrestati per furto aggravato.

GUARDA IL VIDEO

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=Qzj7I6Rs8gk” width=”420″ height=”260″ showinfo=”no” autoplay=”yes” rel=”no”]

 

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img