sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Tutto pronto per il 3° Capodanno in piazza; dal 2017 i festeggiamenti per i 50 anni della Pro Loco

In occasione dei cinquant'anni, il sodalizio ha realizzato il nuovo logo. Il programma dei festeggiamenti verrà reso noto non prima di metà gennaio

spot_img

CUORGNÈ – Terza edizione del Capodanno in piazza a Cuorgnè, organizzato dalla Pro Loco.

Il 31 dicembre tutti potranno divertirsi e brindare al nuovo anno con un evento, iniziato in via sperimentale due anni fa e che con la seconda edizione si è consolidato.

Sabato sera quindi, dalle 22, tutti in Piazza Marrtiri della Libertà (i caso di maltempo la manifestazione si svolgerà in Auditorium Manifattura). Ad allietare la notte di San Silvestro la live Band “Nero Vinile” e dj set Mauro Monti.

La Pro Loco di Cuorgnè è molto attiva in paese. Sono diversi gli eventi di calibro che organizza durante l’anno, tra cui spicca il Torneo di Maggio alla Corte di Re Arduino.

Oltretutto, quest’anno, il sodalizio festeggia i 50 anni. È stato infatti scoperto, da documenti ritrovati, che la Pro Loco di Cuorgnè è stata costiuita il 27 dicembre 1966.

Ma i festeggiamenti per i cinquant’anni, per i quali è stato realizzato il logo, partiranno il prossimo anno: difatti il programma non verrà presentato prima di metà gennaio.

La scelta della Pro Loco è azzeccata: evitare di sovrapporre eventi in questo periodo festivo già carico di manifestazioni, questo anche per dare la giusta visibilità alle celebrazioni che vedranno protagonisti non soltanto gli attuali componenti dell’associazione, ma anche coloro che ne hanno fatto la storia, così come sottolinea il Sindaco Beppe Pezzetto:

«Grazie a tutti quelli che ieri, oggi e domani hanno dedicato e dedicheranno il loro tempo per questa nostra importante istituzione.»

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img