domenica 7 Marzo 2021

RIVAROLO CANAVESE – Un successo il 1° Pet Photo Day

Per sostenere l'Associazione "I GATTI DELLE VIBRISSE" di Rivarolo C.se, la Dott.sa Rossana Audo Gianotti con la collaborazione della fotografa Paola Gallo Balma hanno organizzato il 1° PET PHOTO DAY!

RIVAROLO CANAVESE – Si è svolta sabato 17 dicembre la prima giornata di scatti fotografici con il proprio amico a quattro zampe organizzata dalla Dott.sa Rossana Audo Gianotti con la collaborazione della fotografa Paola Gallo Balma presso l’ambulatorio veterinario in Via Gianetto n° 1 a Rivarolo Canavese.

Lo studio veterinario si è trasformato in un vero e proprio SET FOTOGRAFICO dove i numerosi partecipanti , fra gatti e cani, si sono dilettati modelli per un giorno divertendo sia i padroncini che gli animai stessi e tutti i presenti.

La partecipazione era ad offerta libera e l’intera somma è stata donata all’associazione “i gatti delle Vibrisse” che si occupa della gestione del rifugio di Rivarolo Canavese e della tutela delle esigenze e delle emergenze sul territorio!

Un’altra bellissima iniziativa che vuole sempre più sensibilizzare i problemi dei nostri amici a quattro zampe, meno fortunati di quelli che abbiamo a casa, obbligati a stare per un periodo di tempo medio lungo in strutture non sempre adatte ma sicuramente piene di amore e attenzione offerto dai volontari.

Leggi anche...