MAPPANO / TORINO – Sono proseguite anche oggi le ricerche presso il laghetti Falchera, a Torino, di Momcilo Bakal, 44 anni, originario della Bosnia, ma domiciliato a Mappano, scomparso lo scorso 24 luglio.
Sul posto, oltre ai Carabinieri, i Ros, i cani molecolari, i Vigili del Fuoco della centrale di Torino e i Saf. L’ipotesi è che l’uomo sia stato ammazzato e gettato nei laghetti. Pare che l’uomo avesse frequentazioni pericolose. La denuncia di scomparsa è stata presentata dall’ex compagna, soltanto all’inizio di settembre. Dopodichè la donna era tornata a Locri.Comportamento poco convincente per i militari.
I due, quando stavano assieme e vivevano a Fornacino di Leini, erano finiti nei guai con i Carabinieri che avevano trovato, durante un blitz a casa loro auto rubate a Borgaro, Caselle e Torino, trapani, gruppi elettrogeni, porte per interni e diverso materiale da cantiere rubato in zona.
La coppia aveva tentato la fuga, ma era stata bloccata dai Carabinieri.
La Procura di Ivrea ha aperto un fascicolo per omicidio. Le indagini proseguono così come le ricerche che oggi, nonostante sia stato scandagliato tutto il laghetto, hanno avuto esito negativo.
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.