CANAVESE – Il Comitato Utenti Pont Rivarolo Torino, torna, quale portavoce degli utenti, a far presente i disagi causati dagli innumerevoli ritardi della ferrovia Canavesana, attraverso un comunicato.
“Nonostante gli aggiustamenti e le numerose lamentele il problema dei ritardi sulla linea Canavesana – si legge – rimane molto grave. Ieri mattina (03/11/2016) per l’ennesima volta, il treno delle 9,20 da Rivarolo è partito con oltre mezz’ora di ritardo (9.55), rispetto ai venti minuti già annunciati. Ritardo documentato con foto del tabellone all’arrivo a Porta Susa. Alcune persone vedendo che non partiva sono scese dal treno per disperazione. Il clima che si respira tra i pendolari è di esasperazione. Ci sono persone che non sanno più come giustificare i ritardi sul posto di lavoro.”
Gli utenti sottolineano che, da quando i treni delle 8,20 e 9,20 in partenza da Rivarolo sono stati anticipati di quattro minuti non sono mai partiti una volta in orario.
“La sensazione è che ci stiano prendendo in giro e non ne possiamo più. Basta! Un servizio pubblico del genere non è più tollerabile!”