CASTELLAMONTE – Intervento dei Vigili del Fuoco di Cuorgné questa mattina alle 11,30, in vicolo Nigra a Castellamonte.
Ad allertarli alcuni residenti preoccupati per una struttura abitativa abbandonata e pericolante, con una grossa crepa sul muro.
La casa è disabitata e abbandonata da anni. Diverse le segnalazioni già effettuate al Comune.
Sul posto sono intervenuti anche il Sindaco Mascheroni, il vice Sindaco Maddio, l’Assessore Tomaino e il tecnico comunale.
Presa visione della situazione, l’ingresso al vicolo è stato transennato. Ora il Comune si occuperà di rintracciare i proprietari ed emettere ordinanza per la messa in sicurezza. Nel caso il proprietario non dovesse provvedere, toccherà al Comune trovare i soldi per abbattere la struttura.
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.