venerdì 7 Maggio 2021

CASTELLAMONTE – Nasce “Diversamente Castellamonte” (VIDEO)

CASTELLAMONTE – C’è già aria di elezioni a Castellamonte.

Lunedì scorso è stato presentato ai media il gruppo di lavoro elettorale Diversamente Castellamonte.

Ad illustrare gli obiettivi, i portavoce del gruppo: Claudio Bethaz (Ingegnere), Fabio Garaffa (Dirigente campo socio assistenziale), Salvatore Giuliano (Maresciallo Carabinieri in pensione), Patrizia Addis (commerciante) e Mauro Fasso (Libero professionista).

“Noi siamo un gruppo di cittadini che ha a cuore il proprio paese, che si guarda attorno e vede una città che diventa sempre più brutta. – Hanno affermato – È evidente che ci sono troppe cose che non funzionano e noi non vogliamo rassegnarci; perchè Castellamonte può e deve essere amministrata diversamente. Vogliamo proporre un nuovo approccio al governo della città”.

Il candidato Sindaco che si presenterà alle prossime elezioni, non è ancora stato scelto.

“I soldi per amministrare sono sempre meno, ma in ogni caso bisogna fare qualcosa per uscire da questo torpore – hanno proseguito i portavoce – partendo dalle piccole cose. Certo non sarà un cammino agevole e non sarà tutto risolvibile,  ma con onestà e con un nuovo entusiasmo la situazione verrà sicuramente cambiata. ”

Il gruppo è aperto a tutti i cittadini che vogliono collaborare e mettersi in gioco: “Aperto a tutte le associazioni della città e delle frazioni per confrontarsi e capire come creare un programma più puntuale. Alle forze politiche presenti in città per parlarsi e creare un clima adatto a rendere possibile la nascita di una lista comune.”

E proseguono: “Il progetto è partito un anno fa, ascoltando i cittadini, senza avere la soluzione in tasca, ma con la volontà di trovarla, senza prevaricazioni, tutti assieme. La prossima tappa sarà un assemblea pubblica dove cominceremo a dar forma al nostro progetto, presentando le nostre idee ed illustrando il percorso che ci porterà tra un anno a correre per amministrare Diversamente Castellamonte.”

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img