martedì 26 Ottobre 2021
spot_img
spot_img
spot_img

TORINO – Rubano un furgone e fuggono a folle velocita’ tra le vie cittadine

TORINO – Sempre più capillare il controllo del territorio effettuato dalle pattuglie della Guardia di Finanza di Torino.

Martedì notte, intorno alle 23.00, nei pressi del campo Rom sito in strada dell’Aeroporto a Torino, il conducente di un’autovettura si è rivolto ad una pattuglia dei Baschi Verdi del Gruppo Torino, impegnata nei consueti controlli di prevenzione, raccontando che pochi minuti prima presso il deposito della sua azienda era stato rubato un furgone IVECO DAILY dotato di cestello elevatore.

Immediatamente sono state perlustrate da parte delle Fiamme Gialle tutte le zone limitrofe, e poco dopo, all’altezza di Via Lanzo, è stato intercettato il furgone segnalato che sfrecciava a folle velocità.

E’ così iniziato un inseguimento per le vie della zona nord della città: da via Lanzo a via Paolo Veronese sino in Piazza Stampalia dove i ladri, non riuscendo a seminare i Finanzieri, hanno abbandonato il furgone, ancora in movimento e con il motore acceso, dileguandosi a piedi tra le vie del quartiere e facendo perdere le proprie tracce.

Il furgone, senza più autista, ha finito la sua corsa andando ad urtare un’automobile parcheggiata.

L’automezzo, dopo i rilievi dal parte della Polizia Municipale di Torino intervenuta sul posto, è stato restituito al legittimo proprietario.

Proseguono le indagini dei Finanzieri per risalire all’identità dei malviventi.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img