CUORGNÈ – Il Genertor Party 2016 cambia location e approda a Villa Filanda a Cuorgnè, per due giorni di rock.
[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”120″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
Venerdì 5 e sabato 6 agosto, undici gruppi calcheranno il palco del Generator con ottima musica.
5 Agosto: Il Complesso di Edipo, The BlackLava e No class d.g.
6 Agosto: Ash of Nubia, Loimann, Men Of Mayhem, Aldo, Fermat’s Last Theorem, Indivia, Ruggine e Muschio .
Un festival rock che da sempre riscuote successo e che va a chiudere il programma di “In Canavese c’è roba”.
Non soltanto rock, ma anche jam session (il 6 agosto per tutto il giorno, a disposizione, palco, batteria, un basso, ampli e voce); live set (Agarrorists+Isamit Morales); area campeggio e birra artigianale.
Inoltre, quest’anno, la novità: un worskshop+contets di fotografia. Il 6 agosto, i partecipanti, dovranno immortalare il Generator nei suoi aspetti più insoliti, spingendosi fin dietro i palchi, per “guardare con l’occhio di chi crea e lavora per l’evento, scoprire nuovi punti di vista e dare libero sfogo alla creatività”. Tre i temi: L’altra faccia del Generator, Bianco e Nero, Inside an instrument.
Le info e il regolamento saranno reperibili al tavolo del workshop, posizionato vicino al palco. Ai partecipanti in omaggio il portachiavi del Generator e, ai vincitori di ogni categoria, una t-shirt del Generator.
Il workshop fotografico si terrà dalle 15 alle 16, con presentazione e spiegazione dei temi e assistenza alla fotografia (tecniche indicate alla fotografia live e ritratto).
[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.