spot_img
lunedì 20 Settembre 2021
lunedì, Settembre 20, 2021

FAVRIA – PROVOCA INCIDENTE E POI SCAPPA (FOTO E VIDEO)

FAVRIA – Incidente singolare oggi poco dopo le 18 in via Caporal Cattaneo a Favria.

[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”120″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
S.M., 46 anni di San Benigno era a bordo della sua Nissan Juke quando è stato violentemente speronato da un’altra vettura, che non si é fermata.

L’uomo si è allora messo ad inseguirla e l’ha bloccata nei pressi dell’incrocio semaforico con via Appino. Scesi hanno fatto le foto ai danni.

Ad un tratto però, il conducente della Nissan, ferito ad una spalla e ad un braccio, si é sentito male. A quel punto il conducente dell’altra vettura é salito alla guida ed é scappato invece di soccorrerlo.
Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca del Canavese, la Croce Rossa di Rivarolo e i Carabinieri.
Il ferito é stato trasportato all’Ospedale di Ciriè. Le Forze dell’ordine stanno ora cercando di risalire all’automobilista che è fuggito.

AGGIORNAMENTO – Il conducente dell’auto che è fuggito è stato identificato attraverso la targa. Si tratterebbe di un uomo anziano. La questione è al vaglio dei Carabinieri di Rivarolo Canavese.

La redazione ringrazia il lettore che ci ha avvisati tramite messenger

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img