lunedì 17 Maggio 2021
lunedì, Maggio 17, 2021
spot_img

BORGARO – ATTO VANDALICO AL PARCO DON BANCHE (FOTO)

BORGARO – Nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 maggio, all’incirca tra l’una e le due, alcuni ignoti hanno appiccato il fuoco ad un cestino dei rifiuti all’interno dell’area giochi per bambini che si trova nel Parco Don Banche di Borgaro Torinese; il fuoco da lì si è propagato al recinto, distruggendolo completamente per una certa lunghezza.  

Per spegnere le fiamme hanno dovuto intervenire i Vigili del Fuoco, allertati da alcuni abitanti che avevano notato il bagliore.

Le forze dell’ordine, Polizia Municipale di Borgaro e Carabinieri di Caselle, sono state prontamente avvisate.

Il Comitato per la Valorizzazione del Parco Don Banche si augura che, con i sistemi di sorveglianza, si possa risalire ai responsabili.

«A parte il danno economico in sé che ricadrà sulla comunità, – affermano i componenti del sodalizio – ci rattrista molto constatare la mancanza di rispetto di alcuni per una struttura che invece dovrebbe essere salvaguardata da tutti a beneficio di tutti, e speriamo che il fatto sia nato solo per un gesto sbadato, magari un mozzicone di sigaretta buttato ancora acceso nel cestino, e non per una volontà di dolo.»

 

www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img