CANAVESE – C’è anche un appartamento a Caselle e tre terreni (uno a Chivasso e due a Leini) nel decreto di sequestro anticipato emesso dal Tribunale di Torino, sezione Misure di Prevenzione, e notificato dai carabinieri della Compagnia Oltre Dora a Biagio D., 42 anni, abitante a Torino in via Lega 50.
In seguito alle indagini è stata accertata la pericolosità sociale di Biagio D. e la sproporzione tra reddito dichiarato e patrimonio nella sua disponibilità, non giustificato da alcuna attività lavorativa lecita e forse provento di attività criminali.
Oltre ai beni immobili è stato sequestrato un caravan (valore 100mila euro), una Fiat 500 e un furgone.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.