VAUDA CANAVESE – Potrebbe essere stato ucciso. La Procura di Torino ha riaperto le indagini sulla scomparsa di Aurelijus Sukionis, un commerciante di auto lituano, avvenuta nel luglio 2012 a Vauda. La polizia giudiziaria, su delega della magistratura, indaga per omicidio.
Sono partite le ricerche del cadavere. Il pm Gianfranco Colace, che coordina le indagini, è entrato in possesso di nuovi elementi in base in quali l’uomo, che all’epoca della scomparsa era in Italia da dieci mesi, non si sarebbe allontanato volontariamente.
Sukionis è stato visto l’ultima volta il 9 luglio 2012, a proprio a Vauda.
L’uomo, che viveva a Torino, stava aspettando i due figli dalla Lituania per trascorrere con loro un periodo di vacanza in Liguria. La sua auto, una Alfa Romeo 147 con targa lituana non è mai stata ritrovata, così come i suoi due telefoni cellulari.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.