TORINO – L’idea era buona: allestire davanti alla discoteca una sorta di bancarella su cui erano esibiti svariati tipi di sostanze stupefacenti (eroina, cocaina e marijuana), suddivisi per dosi.
La droga era esposta sul muretto come al supermercato. Questa notte, i carabinieri della Stazione Po Vanchiglia hanno arrestato tre africani, tra i 27 e i 47 anni, per detenzione e spaccio di droga. Vendevano decine di dosi in Lungo Po Cadorna, a ridosso della discoteca “The Beach”, ai clienti del locale.
La “merce” era esposta sul muretto a disposizione dei ragazzi che potevano scegliere qualità e quantità. I militari hanno sequestrai 45 grammi di droga, tra eroina, cocaina e marijuana, già suddivisa in dosidi diverse dimensioni con costi differenti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.