RIVAROLO CANAVESE – Un incendio è divampato, questa sera intorno alle 22, in un deposito situato sulla strda provinciale 51 che conduce a Ciconio.
Ad accorgersene i Carabinieri di San Giorgio Canavese i quali, passando, hanno visto alzarsi una colonna di fumo nero e hanno immediatamente allertato i Vigili del Fuoco.
Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco di Cuorgnè e di Ivrea (non quelli di Rivarolo poiché sprovvisti di mezzo).
Poco dopo è giunto sul posto anche il proprietario dell’area, deposito a cielo aperto, il quale ha aperto la sbarra per far entrare i soccorsi.
I Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio che rischiava di avvolgere alcune bombole di gas gpl (vuote e senza valvole), situate in prossimità del rogo. Oltre al vario materiale bruciato, non ci sono stati danni a persone o animali.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.