BORGARO – È in programma questa sera, venerdì 26, al cinema Italia, lo spettacolo “Limpida è la notte”, tratto da “Loro mi cercano ancora”, il libro della giornalista Manuela Mareso e incentrato sulla vita di Maria Stefanelli.
Lo spettacolo, portato in scena dalla compagnia Orme, e organizzato dall’associazione “Parole e musica”, costituisce la “serata della legalità”: un appuntamento che il sodalizio promuove ormai da sette anni come tappa di avvicinamento alla Giornata della Legalità organizzata da Libera, ogni volta in una città diversa (quest’anno l’appuntamento è a Torino).
La serata ha il patrocinio della città di Borgaro, e la collaborazione del Circolo Berlinguer.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.