CASTELLAMONTE – Sono riprese a tappeto, questa mattina, le ricerche di Gloria Rosboch, l’insegnante 49enne di Castellamonte, scomparsa lo scorso 13 gennaio.
Oltre ai Carabinieri, sono stati impegnati nell’attività di ricerca, i Vigili del Fuoco, i sommozzatori e la Croce Rossa.
Davanti alla sede della Croce Rossa di Castellamonte si è posizionato l’Ucl (Unità di Comando Locale).
In mattinata è stata scandagliata la zona presso Ponte Preti, verso Ivrea, mentre, nel pomeriggio, le ricerche si sono concentrate all’Orco, nella zona chiamata Guia della Dama Bianca, sulla Strada Provinciale 58 che conduce a Cuorgnè. Purtroppo anche oggi le ricerche hanno avuto esito negativo.
I Volontari hanno ripreso a setacciare il territorio in seguito alla decisione assunta dalla Procura di Ivrea, dopo l’incontro dell’altro ieri. Fino a quel momento, a proseguire, parallelamente alle indagini, erano stati soltanto i Carabinieri.
Si brancola nel buio, ma non si esclude nessuna pista.
Domattina presto riprenderanno le ricerche.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.