domenica 26 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVARA – Acceso l’Albero di Natale vivente più alto d’Europa

RIVARA – Acceso anche quest’anno a Rivara, l’Albero di Natale vivente più alto d’Europa: una sequoia secolare alta ben 35 metri, situata nel parco di Villa Ogliani.

Questo rituale è entrato ormai a far parte della tradizione natalizia di Rivara.

Tantissimi banchetti allestiti dai diversi sodalizi hanno fatto da contorno all’evento, offrendo specialità natalizie panettoni, cioccolata calda e vin brulè, oltre alle bancarelle degli artigiani con tante idee regalo.

L’accensione è stata preceduta dalle esibizioni della Banda Musicale Rivarese del “Coro Moro”, composto da giovani richiedenti asilo politico, e ospitati a Ceres.
Nel tardo pomeriggio, quando ormai era buio, sono state accese le luminarie dell’albero, sotto l’applauso scrosciante dei presenti.

L’evento era stato promosso, per due anni consecutivi, da una madrina d’eccezione: Cristina Chiabotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1820″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img