sabato 12 Giugno 2021
sabato, Giugno 12, 2021
spot_img

BORGARO – Il Borgaro 65 si prepara a festeggiare il suo 50esimo compleanno

BORGARO – Il Borgaro 65 si prepara a festeggiare il suo 50esimo compleanno. L’appuntamento per tutti coloro che hanno vestito i colori del Borgaro, o semplicemente per gli appassionati di sport, è per lunedì 7 e martedì 8 dicembre.

Lunedì dalle 20, all’hotel Atlantic, è in programma la cena di gala, su prenotazione, nel corso della quale sarà presentato il libro dei 50 anni della società: per partecipare è necessario prenotarsi presso la segreterie del club, chiamando, dal lunedì al venerdì, tra le 16,30 e le 19,30, il numero 011/4703268.

Martedì 8, alle 9,30, don Paolo Camusso celebrerà la messa al campo sportivo, e dalle 11 si terrà l’incontro tra le vecchie glorie del Borgaro e quelle del Torino. Per la squadra di casa, allenata da Battaglino e Sacco, sono pronti a scendere in campo Amato, Accardo, Balducci, Boscoli, Cappellazzo, Colombino, Comelato, De Fusco, Di Parigi, Deblasi, Grasso, Gollessi, Lancione, Leotta, Lentini, Marasco, Masserano, Mazzi, Miccoli, Montrucchio, Pasqua, Petrantoni, Poliseno, Ragazzon, Riva, Savio, Servetti, Stermieri e Telese. Tra i granata, allenati da Rosario Rampanti, è prevista la presenza di Asta, Bava, Bresciani, Cereser, Comi, Di Lernia, Faccini, Fossati, Fuser, Fimognari, Gino, Gobetti, Lentini, Mazzano, Pallavicini, Claudio Sala, Santin e Serami.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1717″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img