martedì 11 Maggio 2021

VOLPIANO – Un sogno per Robertino (CON FOTO E VIDEO)

VOLPIANO – “Un sogno per Robertino” è il titolo dell’evento che il gruppo Sei di Volpiano se organizza il prossimo 13 dicembre all’Oratorio San Giuseppe.

«Don Claudio ci ha gentilmente messo a disposizione l’Oratorio – spiegano gli organizzatori – perchè temevamo che, nel salone polivalente, dove dovevamo inizialmente tenere l’evento, saremmo stati troppo stretti.»

Si tratta di una giornata, tra buon cibo e animazione cabarettistica, con uno scopo benefico. Parte del ricavato, infatti, verrà devoluto a Roberto Graziano, conosciuto da tutti come “Robertino”, un ragazzo disabile di Volpiano, molto amato in città per il suo essere solare, con l’obiettivo di aiutarlo a realizzare il suo sogno: acquistare una vettura adatta a lui, e per questo molto costosa.

Robertino da poco ha preso la patente, traguardo di tutto rispetto. Ora, giustamente, vuole poter guidare un auto, essere indipendente. Da questo sogno è nato un progetto denominato “In viaggio con Robertino”, sostenuto dall’Associazione “Dona con Amore”.

Per poter contribuire ed aiutare Robertino a realizzare il suo sogno, si può effettuare un versamento a: Associazione Dona con Amore; Causale: In viaggio con Robertino; IBAN: IT47B0326831230053867037280

GUARDA IL SERVIZIO

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1636″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img