martedì 11 Maggio 2021

CANAVESE – Contributo al Rugby dagli attivisti cinquestelle

CANAVESE – Il Meetup Forno Canavese 5 Stelle ed il Gruppo di Favria, con il contributo degli attivisti dei comuni di Busano, Pertusio, Valperga, Pont Canavese e Rivara (comuni area nord di Torino), hanno fatto una donazione di 250 euro alla S.S. Rugby IV Circoscrizione Di Benenvento, per aiutarli concretamente ad affrontare e superare la drammatica situazione causata dall’alluvione di metà Ottobre 2015 nel beneventano che ha gravemente danneggiato la struttura dove si svolgono gli allenamenti e distrutto tutte le loro attrezzature.

“Abbiamo scelto – affermano gli attivisti cinque stelle – di sostenere direttamente la Società a seguito di un confronto tra gli Attivisti locali e quelli facenti capo al Meetup di Benevento, dare una mano allo sport per impegnare i ragazzi ad un sano interesse e per evitare che i tentacoli della camorra e del malaffare possano intaccare gli Italiani del domani è di primaria importanza.

Il nostro è un piccolo contributo ma è il frutto delle donazioni di attivisti e sostenitori del MoVimento 5 Stelle raccolte durante le nostre attività ed eventi organizzati sul territorio ed è il nostro modesto incoraggiamento alla popolazione sannita che sta compiendo ogni sforzo possibile per affrontare questo momento di crisi. Speriamo che il nostro gesto – concludono – possa essere ripetuto da altre organizzazioni e magari, contribuire a far rinascere meglio di prima la IV circoscrizione Rugby.”

Per dettagli: www.rugbyivcircolobenevento.it

 

 

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1638″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img