lunedì 17 Maggio 2021
lunedì, Maggio 17, 2021
spot_img

RETEWEBITALIA – Arpacal, ciclo di incontri alla “Mediterranea” su analisi del rischio sui siti contaminati (gazzettadireggio.com)

RETEWEBITALIA – Prosegue domani, con una nuova lezione tenuta dai tecnici dell’Arpacal (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Calabria) dedicata all’analisi del rischio sui siti contaminati, il ciclo di seminari specialistici organizzati dal Dipartimento DICEAM (Dipartimento Ingegneria Civile, Energia, Ambiente e Materiali) dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria.

I seminari, dedicati complessivamente ai rischi associati ai processi industriali, sono curati dal prof. Michele Buonsanti, titolare del corso di “Modelli per la Sicurezza”, svolto congiuntamente alla laurea magistrale di ingegneria civile LM23 e alla laurea magistrale in ingegneria ambientale LM35.

Il primo incontro, che si è tenuto la scorsa settimana, è stato aperto dai saluti del prof. Buonsanti e del Direttore generale dell’Arpacal, dr.ssa Sabrina Santagati, che ha illustrato ai presenti il forte impegno che l’Agenzia ha ……

PER CONTINUARE A LEGGERE http://www.gazzettadireggio.com/7660-arpacal-ciclo-di-incontri-alla-mediterranea-su-analisi-del-rischio-sui-siti-contaminati/

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1455″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

 

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img