TORRE CANAVESE – Il Comune di Torre Canavese dopo il favorevole riscontro del pubblico durante le iniziative promosse nell’ambito della rassegna culturale artistica Otóber a La Tor, è lieto di annunciare gli appuntamenti programmati per novembre che accompagneranno il pubblico tutto il mese in attesa degli eventi in programmazione per la Rassegna Natalizia ACCENDIAMO IL NATALE e CONTA IL PRESEPE.
Questa edizione di AUTUNNO LETTERARIO si arrichisce delle Serate del BenESSERE, per discutere di come le medicine naturali possono essere di aiuto per raggiungere il benessere psico-fisico.
Si riportano di seguito gli appuntamenti in programma.
Domenica 8 novembre – h 15.00
Pinacoteca Raissa Gorbaciova, via Balbo – Terrazza Belvedere
Presentazione del libro ‘NA BRUTA STORIA
Interviene l’autore PierGiacomo Verlucca Frisaglia.
Venerdì 13 novembre – h 21.00
Pinacoteca Raissa Gorbaciova, via Balbo – Terrazza Belvedere
IL MONDO INVISIBILE: VIAGGIO TRA MEDICINE ALTERNATIVE E ENERGIA DELLA NATURA. Curarsi con lo schiatzu, la medicina cinese, i fiori di bach e la magnetoterapia.
Interviene il Dott. Di Benedetto Vincenzo, medico chirurgo.
Domenica 15 novembre – h 15.30
Salone Polifunzionale Comunale, via Ruetta
Presentazione del libro UN ANTIQUARIO AL KREMLINO – storia di una famiglia di mercanti d’arte.
Interviene l’autore Marco Datrino.
Venerdì 20 novembre – h 21.00
Pinacoteca Raissa Gorbaciova, via Balbo – Terrazza Belvedere
GLI ATTACCHI DI PANICO E I DISTURBI DELL’ANSIA: cosa sono e come combatterli.
Interviene la Dott.ssa Vercellone Elena, psicologa.
Informazioni:
COMUNE DI TORRE CANAVESE
Servizio Cultura – Vilma Marta – 0124/501070 – comunetorrecan@libero.it
Consigliere Comunale – Cristina Barello – 347/0102928
[Best_Wordpress_Gallery id=”1411″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.