RIVAROLO CANAVESE – Chiusura definitiva di stagione, al Castello Malgrà, con la Festa di Halloween dedicata ai bambini.Rivarolo Malgra halloween

Un pomeriggio divertente nel cortile interno all’antico maniero, che si è svolto domenica pomeriggio. Molti i bambini, accompagnati dai famigliari, accorsi per partecipare ai laboratori manuali organizzati dall’Associazione Amici del Castello Malgrà, e per divertirsi con la giocoleria proposta da Umberto e Elena. La giocoleria ha interessato anche gli adulti: diversi i padri che si sono cimentati con i vari attrezzi, per far divertire loro stessi i figli.

Rivarolo Malgra halloween (5)Maghi, maghetti, streghe…diversi i costumi a tema indossati dai bambini e anche dai volontari dell’Associazione.

«Sono arrivate parecchie richieste per questo evento – afferma Silvia Vacca, Presidente del sodalizio – non potevamo certo deludere i bambini. La bella giornata ha notevolmente aumentato l’afflusso di partecipanti. Siamo soddisfatti. Con quest’evento si chiude davvero il Castello per l’inverno. – Conclude – Per la prossima stagione abbiamo tante cose in cantiere, tra le quali un progetto che coinvolgerà le scuole canavesane.»

 

 

GUARDA IL SERVIZIO

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1381″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here